Pages

Monday 28 January 2013

Quilt Italia e Tessilesa


A proposito dei miei lavori, stavo sfogliando il bellissimo giornale di Quilt Italia (numero 4 - inverno 2012) quando il mio occhio cade su una foto e mi dico: queste sono cose che ho fatto io! 



Sul tavolo della mostra show and tell del corso di Roberta Sperandio (quanto mi è mancato il tuo corso autunnale!) c'erano dei miei lavori da completare e, in fondo al tavolo, uno finito. Il fiore non vedo l'ora di inserirlo insieme ad altri fiori in un runner. Chissà quando avrò il tempo d farlo! La foto in realtà è nella pubblicità per il negozio Tessilesa di Laveno Mombello di Francesca Miglierina. Francesca è una miniera di idee ed iniziative. Sta diffondendo l'amore per il patchwork!

A proposito di Roberta Sperandio andate a vedere l'incredibile risultato dell'iniziativa Mille Colori Emilia. Quiltiste siete grandi e Roberta ci mette un'energia che nessuno riesce a resistere. Complimenti a tutti!



No comments:

Post a Comment